venerdì 19 giugno 2009

Vianna Stibal Theta Healing Day - All'interno del convegno "Migliora la tua vita" 7 Novembre 2009 Riccione

THETA HEALING è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di guarigione riportata alla luce da Vianna Stibal.

Praticare Theta Healing ti permetterà di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e di sentire mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere.

Il Theta Healing crea un contatto diretto con la Fonte Suprema, ti da la possibilita’ di co-creare la tua realta’, puoi aumentare l’abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, potrai guarire, portare cambiamenti, migliorare la tua vita costantemente, eliminare le paure e i risentimenti, tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la tua esistenza.

Questa tecnica antichissima arriva direttamente dalla Sorgente affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse. Grazie a Vianna Stibal, ora tutti possono conoscerla ed applicarla ed espandere così la propria coscienza divina e l'Amore Incondizionato. È semplicissima da imparare, molto veloce da applicare e porta cambiamenti immediati e tangibili.

Quali sono i pensieri che nutrono la nostra mente? La felicità inizia dalla nostra mente.

Il nostro pensiero è alla base della nostra realtà, infatti l’insieme dei nostri pensieri crea il nostro personale sistema di convinzioni e se vogliamo cambiare le nostre esperienze e correggere il nostro stile di vita, dobbiamo cambiare le nostre convinzioni perché noi siamo quello che pensiamo.

Il nostro modo di pensare, le nostre credenze, crea un movimento di energie che conseguentemente attira le esperienze a noi adatte e utili al nostro sistema mentale, al nostro modo di essere e al nostro stile di vita e di crescita.

Avere convinzioni e pensieri positivi provoca esperienze di vita positive.

Noi siamo coscienti solo di una minima parte dei nostri pensieri. Quello che realmente è programmato nel nostro subconscio e di conseguenza manifestiamo quotidianamente non è quello che in molti casi pensiamo di credere.

Abbiamo convinzioni che governano la nostra vita e che neppure sappiamo di avere!
Con il metodo Orion – Theta Healing possiamo individuare le convinzioni negative nascoste su tutti i 4 livelli in cui sono depositate (Subconscio; Genetico; Memoria collettiva – vita passate; Anima), tali credenze (auto-limitanti e che impediscono enormemente il potere dell’essere umano) le possiamo trasmutare in positive raccogliendone i vantaggi conseguentemente.

Vianna ha allenato la sua mente ad andare allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi chiamando a se Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili. Usando il potere della Fonte Suprema anche tu farai esperienza di queste abilita' meravigliose.

Vianna ha fatto piu' di 40,000 letture. Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell'uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell' Amore Incondizionato.


Vianna ha sviluppato l'abilità di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, storico-vite passate e a livello dell'anima.


Ha imparato e adesso insegna come connettersi con il Creatore, come co-creare e facilitare il processo di guarigione. Ha una sapienza enciclopedica del corpo umano e dei suoi sistemi e anche una conoscenza profonda della psiche umana basata sulla sua esperienza nell'aver fatto più di 40,000 letture e guarigioni. Ha istruito insegnanti e praticanti che lavorano in 14 nazioni. Avendo avuto un esperienza di una guarigione istantanea dal suo cancro nel 1995, Vianna ha lavorato con successo con dei casi di: difetti genetici, Epatite C, Epstein-Barr, Aids, Herpes, Tumori una varieta di cancro ed altre condizioni troppe numerose da elencare. Lei sa che ciò che le è stato insegnato si può trasferire ai suoi studenti e si impegna per portare questo nuovo paradigma di guarigione in tutto il mondo.


E' una psichica, esperta in letture intuitive e una naturopata. Nel suo libro ha condiviso con il mondo informazioni su come era possibile fare delle guarigioni, letture, attivare il DNA e perfino come manifestare. Informazioni, che lei ha ricevuto e canalizzato dal Creatore quando il cancro le costo' quasi l'amputazione di una gamba e addirittura la sua vita. Quell'informazione ha aiutato migliaia di persone a cambiare le loro vite per il meglio.

Parte del suo contratto con il Creatore, era condividere le informazioni che riceveva. Fin dalla prima pubblicazione di "Sali a Cercare Dio" Vianna ha aiutato migliaia di persone con questa tecnica . Nel suo lavoro ha pregato ed ha ricevuto piu' e piu' informazione. Per far in modo di mantenere il suo contratto con il Creatore ha ancora una volta condiviso i suoi nuovi insegnamenti con il mondo.


Vianna condivide con tutti noi come possiamo cambiare i nostri sistemi di credenze per alleviare sia la sofferenza fisica che mentale, come possiamo alterare i nostri geni per curare malattie una volta credute intrattabili, come possiamo vedere i nostri angeli custodi e come possiamo aiutare gli altri con queste tecniche e tante altre cose troppe numerose da elencare.

PER INFO: http://www.thetahealingday.it/

Nessun commento:

Posta un commento