giovedì 11 febbraio 2010

AUTOSTIMA - COME RISVEGLIARE IL PROPRIO POTERE PERSONALE con Anand Nirava, Gianni Bassi, Rossana Zamburlin

AUTOSTIMA - COME RISVEGLIARE IL PROPRIO POTERE PERSONALE

Dallo sciamanesimo alla psicanalisi

Con Anand Nirava, Gianni Bassi, Rossana Zamburlin


E’ sorprendente pensare come l’uomo sia l’unico “animale” del cosmo capace di disprezzarsi, capace di “svalutare” la propria presenza nell’universo.

L’autostima si forma nei primi anni della nostra vita e nei passaggi della vita stessa idealmente dovrebbe svilupparsi: una sana autostima ci porta a essere connessi con il proprio potere personale, la propria Sorgente. Purtroppo accade, nel corso della vita, che a seguito di false credenze, giudizi, situazioni traumatiche, la nostra autostima anziché svilupparsi si indebolisce al punto da portarci a vivere totalmente sconnessi da noi stessi, sminuendo il nostro valore con la credenza che siamo sbagliati e tutto ciò che ne consegue.

In questo seminario intraprendiamo insieme un viaggio al fine di riappropriarci del nostro potere personale consapevolmente, traendo comprensione e quindi trasformazione da quelle situazioni che ne hanno provocato la perdita. Strumenti di lavoro sono le visualizzazioni,le relazioni teoriche, i dialoghi a due e in gruppo, il lavoro sul corpo, e antichi rituali sciamanici. L’alchimia di questi elementi favorisce un processo di trasformazione consapevole a livello di corpo, mente e spirito.

SABATO 6 E DOMENICA 7 MARZO

AHIMSA’ - VIA MARCIANO 9 – MILANO


Per informazioni e iscrizioni: 338 7926563 – 348 9336928

info@nirava.org – www.nirava.org

bassi.gb@libero.it – www.coppiacentrostudi.com



ISCRIZIONI ENTRO IL 25 FEBBRAIO

Nessun commento:

Posta un commento