lunedì 15 febbraio 2010

I.S.M.A. Il Canto dell'Anima con Hayet Ayad c/o Visusvita

I.S.M.A.
Il Canto dell'Anima
Identitè Stellaire Magnetique de l'Ame
con Hayet Ayad


ISMA è il canto per l’anima. Una nuova tecnologia quantistica che lavora a livello dei corpi di 5a. dimensione . ISMA è l’abbreviazione di Identità Stellare Magnetica dell’Anima. ISMA ricollega le persone alla nota di fondo della loro anima tramite il corpo fisico. ISMA è nata dalla mia trasformazione personale e in seguito ad un percorso di circa 20 anni centrato sulla voce e sulla promozione in tutto il mondo delle idee di condivisione e tolleranza, attraverso un repertorio di canti provenienti dalle tradizioni Ebraica, Cristiana e Mussulmana nel tentativo di creare un ponte, un punto di congiunzione tra questi tre corpi nati da una sola e unica anima.

ISMA lavora per l’anima ed opera a livello di tutti i corpi, sia fisico che sottile. Si ritessono le connessioni luminose laddove sono state spezzate. La geometria sacra si ricompone, per liberare l’anima dalle catene dovute alle vecchie memorie accumulate in lei vita dopo vita. Questi legami di non Amore sono dei traumi inscritti nell’anima, delle frequenze che suonano stonate e che impediscono la connessione luminosa dei corpi e di conseguenza il legame con l’anima. Come un laser, la frequenza d’ISMA aiuta a cristallizzare queste memorie. In questo modo può realizzarsi il collegamento dei percorsi di luce geometrica tra tutti i corpi. Contemporaneamente avviene la riattivazione dei fili d’oro.

ISMA riarmonizza e ricompone la rosa del cuore. Le catene si spezzano lavorando su tutti i livelli sottili. La voce ritrasmette il canto primordiale dell’anima, cura e guarisce man mano che ricrea la connessione con i piani della 5a dimensione.

Allora l’anima può percepire il canto che cerca di farsi sentire da migliaia di anni, si riconosce attraverso questo canto che l’ha rivelata a se stessa. Non importa se il canto dell’anima è intriso di nostalgia, perchè parlerà d’amore e sarà un canto lucido proiettato verso il divenire d’amore dell’anima.

A partire da questo momento, inizierà il processo di riattivazione della vera frequenza vibratoria e, come in un puzzle, le forme geometriche sacre che compongono i corpi e che fanno di voi esseri di origine stellare incarnati in un corpo fisico, si riallineeranno, si riarmonizzeranno, per vibrare al diapason dell’universo che canta in voi.
Questo permetterà all’anima di emettere una frequenza sonora e luminosa che sarà captata dall’universo. Questo segnale è il canto dell’anima, la sua impronta vibratoria, il sigillo Divino che è stato celato in lei nel momento in cui ha lasciato il grembo del Grande Sole centrale per sperimentare la vita. Adesso è ora di tornare a casa, di ritrovare il legame con il grembo stellare da cui proviene l’anima. Per farlo dobbiamo far cantare l’anima e liberarla dalla morsa delle memorie nella quale si è rinchiusa. Far cantare l’anima significa essere lo strumento che emette la nota giusta al diapason del suo universo, affinché dalla terra attraverso il corpo fisico venga udita dall’universo. Liberandosi dalle sue catene karmiche, il corpo fisico vibrerà al diapason dei suoi corpi della 5a dimensione e si riconnetterà con l’anima. Propagandosi nel cervello, le onde sonore liberano degli ormoni nel sistema sanguigno, e questo con le sedute migliora le connessioni interne della persona. ISMA ricrea la connessione con il Qui e Ora, luogo in cui nascono le nuove idee di una coscienza ampliata.

Perché Stellare ? La nostra anima è di origine stellare. Proviene dal Grande Sole centrale e, proprio come lui, con la sua frequenza emette suono e luce. Ogni anima « canta » la sua nota e il suo colore in un modo che è unico per lei. Perché Magnetica ? Il magnetismo è un fenomeno fisico che regola tutti i corpi dell’universo. Grazie ad esso, si manifestano le forze di attrazione o di repulsione di un oggetto rispetto ad un altro. Siccome siamo parte integrante del corpo dell’universo (spirito, anima, corpo), questa legge ha anche i suoi effetti su questo piano d’incarnazione. Regola ugualmente i nostri corpi fisico e olistico. Come due calamite che si attirano tra di loro, l’anima, grazie alla forza del suo magnetismo ritrovato, attirerà su questo piano d’incarnazione le frequenze in risonanza e in legame con l’universo, e quindi gli avvenimenti giusti. Quella che io chiamo la connessione con la propria vibrazione stellare. Per ottenere questo, la persona deve riconnettersi con l’intelligenza della sua anima, liberata dalle scorie che si sono depositate nel corso del ciclo delle diverse incarnazioni.

Le sedute d’ISMA aiutano le persone in cammino desiderose di trovare un vero equilibrio nella loro vita e desiderose di esprimere tutto il potenziale creativo della loro anima nel loro quotidiano e in modo concreto. ISMA prepara le anime e le famiglie di anime a ritrovarsi, in vista degli avvenimenti che ci sono stati annunciati e che ci porteranno verso la Nuova Terra, nella condivisione e nell’amore, grazie alla ritrovata connessione con il canto della loro anima.


Domenica 21 Febbraio
ore 15.00

Info Claudia : 347-2723283

www.hayet-ayad.com //// ayad.hayet@neuf.fr //// 06.86.97.78.13

Nessun commento:

Posta un commento