lunedì 8 febbraio 2010

Eric Pearl a Riccione: seminari di Guarigione Riconnettiva...

Eric Pearl a Riccione!
Seminari di Guarigione Riconnettiva


I/II livello 12 - 13 - 14 marzo 2010
L’essenza della guarigione - Le verità basilari sulla guarigione
Le Nuove Frequenze della Guarigione

III livello 15 - 16 marzo 2010
seminario semi-privato - Facolta' di Insegnanti della Reconnection

La Riconnessione è il “processo” che ci riconnette alla totalità dell’universo e che permette alla Guarigione Riconnettiva di accadere.

Attraverso la Riconnessione siamo in grado di interagire con nuovi livelli di luce ed informazione, nuove frequenze, che ci permettono di "riconnetterci" e facilitare la Guarigione.

Il Dr. Pearl accompagna i partecipanti alla scoperta di questa energia e porge gli strumenti adatti per far sì che anche noi possiamo diventare partecipi di questo grande progetto di amore universale e utilizzare quindi con facilità le energie di guarigione.

Le persone che interagiscono con il Dr. Pearl riferiscono l’improvvisa abilità di accedere a questa energia di guarigione, non soltanto per loro stessi, ma anche per altri.

Seminario di I/II livello 12 - 13 - 14 marzo 2010

Venerdì - L’essenza della guarigione (I livello): Eric racconterà la sua straordinaria storia e offrirà delle dimostrazioni dal vivo scegliendo dei volontari tra il pubblico.

Sabato – Le verità basilari sulla guarigione (II livello): potrete scoprire avvicinandovi per la prima volta a tale processo, come ottenere immediato accesso a queste nuove frequenze di guarigione. I più preparati sperimenteranno una sorta di “salto qualitativo” che è ciò che fa la differenza in ogni lavoro. Le vostre mani verranno abilitate a supportare queste nuove frequenze di guarigione. Apporterete in voi quel cambiamento che vi consentirà di sostenere e gestire questo spettro completo costituito da energia, luce e informazione.

Sotto la guida diretta di Eric e della sua squadra, avrete inoltre modo di operare con queste energie altamente palpabili. Sin dal primo giorno del seminario, le persone potranno manifestare una risposta fisica a queste frequenze, sintonizzandosi sui reami della guarigione. La guarigione comunque va al di là della tecnica!

- Impariamo ad accedere a questo nuovo mondo per apportare in noi e negli altri la guarigione.
- La nostra evoluzione va oltre ogni “tecnica".
- Trascendiamo l’energia stessa della guarigione.
- Accediamo ad un livello di guarigione che va oltre ogni altro metodo mai sperimentato prima!

Domenica – Le Nuove Frequenze della Guarigione (II livello): imparerete a stabilire una connessione potente e permanente con la fonte di queste guarigioni. La percezione dell'energia sottile sarà immediata. Eric e i suoi assistenti vi aiuteranno a generare queste energie e a concentrarle per la guarigione. Inoltre verranno illustrati i processi di auto-guarigione, il trattamento a distanza, e alcune posizioni facoltative delle mani.

Seminario di III livello 15 - 16 marzo 2010

Questo seminario (Facolta' di Insegnanti della The Reconnection) per “pochi intimi” è adatto a voi se desiderate apprendere il III livello senza dovere attendere un altro seminario. Propedeutico al corso è il livello I/II o attestato dello stesso frequentato altrove. Per poter partecipare al livello III occorre aver già ricevuto la Ricconnessione (che ha un costo supplementare).

Chi è Eric Pearl?

Chiropratico di grande successo a Los Angeles il Dr. Pearl, dopo aver osservato guarigioni miracolose, decise di impegnarsi totalmente in questa causa dal valore universale e di offrire all’umanità le linee guida per poter applicare con successo e gioia il processo di Guarigione Riconnettiva, organizzando seminari ed incontri in tutto il mondo.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Puoi scrivere una mail a laura@mylifetv.it
oppure puoi telefonare al tel. +39 0541 341038

Nessun commento:

Posta un commento