lunedì 1 febbraio 2010

Stage sulle tecniche dell’ Unione e del Risveglio®, condotto da Umberto Di Grazia 6-7 febbraio 2010

Stage sulle tecniche dell’ Unione e del Risveglio®, condotto da Umberto Di Grazia.

L' esperienza di quaranta anni di lavoro continuo con esperimenti da molti ritenuti impossibili e paranormali, in collaborazione con scienziati di varie discipline, hanno permesso di creare un metodo da poter trasmettere, denominato BIOSTIMOLAZIONE®. Metodo che, sperimentato da circa 3000 persone, ha permesso di far emergere le proprie potenzialità inconsuete e raggiungere il più alto risultato positivo ottenuto ufficialmente sino ad oggi nel mondo.

OBIETTIVI:
Imparare a “staccare” dalle pressioni esterne e ad acquisire forza, riequilibrando le proprie energie. Questo per poter raggiungere la seconda parte dell’obiettivo. Infatti, scopo degli stages e delle tecniche è lo sviluppo della parte “irrazionale”, intuitiva e creativa, e la relativa armonizzazione con quella “razionale”, logica e di controllo.

CONTENUTI:
L’attenzione all’incremento della qualità della vita, per tutte le persone, in genere evidenzia la necessità di sviluppare la capacità di controllare e orientare il proprio comportamento verso una comunicazione efficace e gratificante per tutti, ma affida all’impegno personale la realizzazione di una trasformazione spesso profonda nel modo di interagire e di operare. Le Tecniche dell’Unione e del Risveglio® con i loro vari aspetti ed esercizi, tutti registrati a livello internazionale, rispondono validamente a queste esigenze, aiutando e sostenendo le persone in una fase così delicata della loro crescita personale e professionale. Di fatto è come passare dalle parole ai fatti, da indicazioni teorizzate ad esperienze dirette. Le tecniche di base vertono principalmente sulla ricerca della propria "centralità", condizione essenziale per il nostro equilibrio psicofisico. In questa prima fase, l'esercizio delle tecniche di Biostimolazione® aiuta la concentrazione, la focalizzazione dell'obiettivo, il recupero delle energie anche in condizioni di stress elevato e, in definitiva, una maggiore presenza di spirito e
facoltà decisionale, aumentando la capacità di analisi globale oltre a quella di superare i conflitti. L’efficacia di queste tecniche è stata sperimentata scientificamente su molte persone, producendo il migliore risultato al mondo mai verificatosi in questo settore per un singolo esperimento.

Informazioni generali:

Per informazioni e prenotazioni:
inviare una e- mail
redazione@coscienza.org
o
contattare il 338/1329026

Nessun commento:

Posta un commento