lunedì 8 febbraio 2010

Seminari Formazione Guaritori 1-2-3 con David Elliott 5-7 Marzo 2010‏

Seminario Formazione per Guaritori - Livello Propedeutico 1 & 2
5 Marzo 2010
- Livello 3
6-7 Marzo 2010

Condotti da David Elliott
Scopri il guaritore che e' in te
Guarisci gli altri mentre guarisci te stesso

David Elliott sarà inoltre disponibile per Sessioni Individuali di Guarigione, Mercoledì 3 e Giovedì 4 Marzo .
Presso il Centro Luce & Vita, in via Barbusi, 5 a Carpi di Villabartolomea (Vr) .
La sessione individuale dura circa 1 ora.

Training Propedeutico per Guaritori-Liv. 1-2


Questo seminario di un giorno è la combinazione di base dei livelli 1-2 e fornirà al partecipante una rapida visione di questi seminari. Questo è di preparazione per il seminario Livello 3 che inizia nel week end. Ci sarà un insegnamento dettagliato sulla meditazione attraverso il respiro e sugli strumenti utilizzati nel lavoro di guarigione, come pure ci sarà una parte dedicata al valore, allo scambio, all'amore di se stessi e come sono connessi con la guarigione. Nel seminario ci sarà molto divertimento!

Training per Guaritori-Liv. 3


Livello 3 - questo corso di due giorni riguarda la conduzione dei gruppi. Si focalizza sull'energia del gruppo. Insegna come interpretare e lavorare con l'energia del gruppo, che vi permette di stare chiaramente alla guida ed essere partecipativi nei gruppi. Vi insegnerò come credere al vostro intuito - prima, durante e dopo l'esperienza del gruppo. Succedono molte cose nei gruppi! Potrebbero essere affaticanti per molti di voi, soprattutto perché molti di voi sono sensibili ed empatici - sentite ogni cosa! Dentro all'intensità dei gruppi c'é anche la meravigliosa opportunità di essere potenziati, di aumentare e rafforzare il vostro intuito. Dovete solo sapere come navigare nell'esperienza. Se vi capiterà di essere nei gruppi, questo corso sarà magnifico. Mi piace condurlo, e ci divertiamo sempre mentre impariamo! Il tema ha vaste applicazioni, che va molto al di là dell'idea del lavoro di guarigione. Alcune di queste dinamiche mostrano la relazione di come l'energia fluisce all'interno del cerchio. I cerchi tendono a creare uguaglianza e unità dentro al gruppo. Altre dinamiche includono le polarità opposte, che giocano sul riflesso di sé stessi verso la persona seduta dalla parte opposta del cerchio. Tutte queste dinamiche sono potenti strumenti per la comprensione delle energie di gruppo.

Chi è David Elliott

David Elliott è un guaritore 'chiaroudente', che ha il dono dell'ascolto intuitivo, ed autore del best seller The Reluctant Healer - Il Guaritore Riluttante, di prossima pubblicazione in Italia. Vive a Los Angeles, dove ha la sua attività di guaritore, e conduce seminari negli Stati Uniti.

Maggiori informazioni le trovate su www.thereluctanthealer.com, potete leggere il suo blog tradotto in italiano su www.davidelliott.it

Nessun commento:

Posta un commento