lunedì 22 febbraio 2010

STAGE DI BIODANZA ACQUATICA & MASSAGGIO SENSUALE RINASCERE DAL PIACERE acqua, carezze, sentire...Vivere condotto da CLAUDIA CARDELLI

STAGE DI BIODANZA ACQUATICA & MASSAGGIO SENSUALE

RINASCERE DAL PIACERE

acqua, carezze, sentire...Vivere

condotto da CLAUDIA CARDELLI


3.4.5 Aprile 2010

CASTELNUOVO BERARDENGA (SI)

Il piacere ha molti effetti sulla salute della persona: sulla bellezza e la luminosità della pelle, sulla salute cellulare, sull'umore, sull'amore per sé stessi. E' una vera e propria cura.

Il piacere 'arriva' solo in condizione di libertà, cioè quando siamo più capaci di vivere il momento presente senza aspettativa, liberi dai paragoni e dagli ideali. Il piacere è sempre presente, Qui Ora.

In Biodanza ritroviamo un piacere primordiale, quello del gruppo-utero che contiene la nostra natura, che permette di riabilitarci dalla nostra ferita educativa donando un valore reale alla nostra sensibilità.

Ora... basta parlare: Godiamoci la vita!!!

----------------------

Il Massaggio sensuale proposto è l'arte di usare la carezza affettiva e sacralizzante per risvegliare il piacere nel corpo e quindi portare la sensualità nel vivere quotidiano.

Il massaggio, unito all'effetto rilassante dell'acqua calda, in questo stage è un'occasione ricchissima per chi vuole morbidamente risvegliarsi dalla notte della Coscienza e iniziare l'eterna Primavera del corpo/spirito.

La Biodanza Acquatica® si realizza in una piscina di 1,30 m. di profondità, riscaldata a 36 ° C. induce ad una profonda armonia e ad un sentimento di rivitalizzazione. Gli esercizi d’integrazione motoria, piacere cinestesico, fluidità, contatto e “trance” inducono stati di regressione che riproducono la situazione intrauterina e che posseggono un carattere di rinnovamento organico.

Biodanza e massaggio® è una specializzazione che consente di introdurre all’interno di classiche sessioni di Biodanza esercizi specifici di contatto per indurre integrazione corporea, abbandono del controllo razionale, rilassamento. Consegue l’espansione della sensibilità in tutto il corpo e il recupero della percezione del piacere di essere sè stessi attraverso il tocco amorevole.

ISCRIZIONE: Entro il 29 Marzo 2010

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

CLAUDIA 0039 335 540 1493

e.mail: claudia.cardelli@biodanza.it

www.claudiabiodanza.com

ARMONIA - Ass. cult. per l’espansione biocentrica 0572 953479

Nessun commento:

Posta un commento