lunedì 15 febbraio 2010

The Light of Life Harward Y. Lee c/o Visusvita

Domenica 20 Febbraio

The Light of Life
Harward Y. Lee


Che cos’è l’Energia di The Light of Life?
nelle parole del suo iniziatore Howard Y. Lee

“ The Light of Life è un corpo di conoscenza che ha origine nei regni fondamentali della creazione: una risorsa non solo per la guarigione, ma applicabile a tutti gli aspetti della creatività. Questa Energia non ha connessione con altri metodi. Non comprende rituali elaborati o attività superflue. Io svolgo semplicemente il ruolo che ho assunto, come portatore di questo dono dalle dimensioni più alte a questa realtà. Presento questa risorsa con una prospettiva razionale, libera da superstizioni e dogmi. La mia tecnica di abilitazione è essenzialmente energetica ed oltrepassa i convenzionali limiti fisici e mentali.
Per la prima volta si rende accessibile qui una risorsa energetica che si è manifestata in altre parti dell’universo, ma fino ad ora non è mai stata disponibile sulla Terra. The Light of Life è un’Energia antichissima e allo stesso tempo altamente avanzata. Si è resa fruibile per questo mondo ora, che vi sono i presupposti e la sufficiente evoluzione perché possa essere compresa e utilizzata dagli esseri umani tesi al proprio miglioramento personale.
Essa proviene dalla dimensione più antica dell’universo ed è vecchia quanto la Coscienza stessa. E’ solo ora che utilizzandomi come condotto, che questa Energia si manifesta in questa realtà, per essere trasmessa a beneficio dell’umanità e del mondo.
The Light of Life una risorsa pura e inalterata. Giunge qui direttamente dalle dimensioni più elevate, senza distorsioni. Essa è inalterata dall’ego e dai costrutti umani. La porto e la trasmetto nella sua intatta purezza originale. Molte delle antiche pratiche, da tutto il mondo in genere, sono arrivate ai giorni nostri con poco o niente della loro verità originale, perché chi le ha tramandate le ha modificate o vi ha aggiunto elementi estranei. Io porto The Light of Life nella nostra realtà con le sue qualità originali di semplicità, purezza e perfezione. Questo è possibile perché è tramessa energeticamente indipendentemente dalle tradizionali modalità di apprendimento, al di là del quoziente intellettivo individuale, al di là delle abilità fisiche, del sistema di credo o dell’età.
Non si tratta semplicemente di “energia” in senso generico, ma di un vasto corpo di Conoscenza trasmessa da dimensioni più alte. E’ una sorgente trascendentale, una risorsa che alcuni potrebbero chiamare “divina”. Il mio ruolo è di servire da condotto di questa Energia e di conferirne l’accesso a coloro che sono interessati a trovare il loro sentiero di vita ottimale.


Sessioni Terapeutiche di Gruppo.

Orari sessioni : 11.00 / 15.00 / 17.00

iscrizioni Claudia : 347-2723283

Nessun commento:

Posta un commento