lunedì 22 febbraio 2010

LABORATORIO THETAHEALING - CORSO THETAHEALING DNA1-2 BASE Roma

LABORATORIO THETAHEALING

Laboratorio ThetaHealing di giovedì 23 Febbraio, ore 19,00- 20,00, Zona Eur Serafico, per coloro che hanno già frequentato ilcorso DNA1-2 Base.
Per prenotazioni scrivere a chiaratheta@gmail.com.

CORSO THETAHEALING DNA1-2 BASE

Si terrà a Via Sallustina,15. Gli orari sono:venerdì 26 - dalle 16 alle 20 (per chi ha problemi di lavoro è sufficiente arrivare entro le 18)sabato 27 e domenica 28 - dalle 10 alle 18.
Il costo del corso è di 240 Euro, se venite in due o vieni da fuoriRoma è di 210 a persona. Oltre alla Dispensa Ufficiale ed al Certificato, diamo un mp3 con unameditazione guidata per il raggiungimento dello stato Theta dautilizzare come supporto subito dopo il corso. Con noi puoi sempre ripartecipare al corso gratuitamente. E per chi ha frequentato il corso organizziamo poi mensilmente dei Laboratori gratuiti per lavorare assieme.
Per iscriversi basta una mail di conferma a: chiaratheta@gmail.com o fabiotheta@gmail.com ...e noi ti aspettiamo!
Nel seminario impari ed applichi le tecniche del ThetaHealing™ (BasicDNA1-2), che comprendono: - La tecnica Theta e lo stato Theta - Induzione delle Onde cerebrali Theta in 30 secondi - Lavoro sui Quattro livelli di convinzioni (subconscio, genetico,storico e emozionale) - Conoscere la convinzione chiave base - Cancellare e sostituire le convinzioni sui Quattro livelli(subconscio, genetico, memoria storica e dell'anima) - Guarigione, auto guarigione e guarigione di gruppo - Guarire inviando l’Amore Incondizionato - Rottura Energetica - I sette piani di esistenza - Lettura dell’Angelo Custode - Liberare da Spiriti caduti e spiriti erranti - Eliminare attacchi e ganci psichici- Come manifestare per co-creare la propria realtà - Manifestare attraverso il respire Mana Hawaiiano - Manifestare per trovare l'anima Anima Gemella - Lettura del futuro - Attivazione del DNA e dei cromosomi della Giovinezza e Vitalità - Lavorare sui geni - Programmazione genetica della giovinezza

Nessun commento:

Posta un commento