mercoledì 24 febbraio 2010

Howard Lee - Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico - Apertura del Chakra del Cuore

Howard Lee
in Verona provincia


Sabato 13 Marzo Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico

Domenica 14 Marzo Seminario Apertura del Chakra del Cuore

Il processo energetico di The Light of Life attraverso cui Howard Lee stimola il ristabilimento fisico, emotivo e spirituale è un trattamento non intrusivo e gioioso.
L'Energia di The Light of Life è una sinergia di frequenze benevole - un elisir che sta attualmente entrando nella nostra atmosfera raggiungendo chiunque voglia accedervi.
Si può immaginare l'Energia come un potente additivo spirituale alla nostra forza vitale di base che ci mette in grado di trascendere le limitazioni della nostra consapevolezza quotidiana e raggiungere salute, trasformazione e risveglio a livello cellulare.

Sabato 13 Marzo 2010 Sessioni Terapeutiche per il Riequilibrio Energetico
Le sessioni si svolgeranno nel Centro per la Vitalità ed il Benessere “Luce & Vita” a Carpi di Villabartolomea in provincia di Verona. Per registrarsi contattare: Centro Luce & Vita , Stefania Montagna tel. 0442 92454, cell. 335 82 95 710, fax 0442 678546, e-mail yoga.vita@libero.it
La sessione dura 1,5 ora circa.
Gli orari disponibili sono i seguenti:

10-11,30
11,30-13
15-16:30
16:30-18

Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :
Stefania, tel. 0442 92454, cell. 335 829 5710
e-mail: yoga.vita@libero.it

Domenica 14 Marzo, 2010 Seminario Apertura Chakra del Cuore
La Forma Energetica di Apertura del Chakra del Cuore è diretta in maniera specifica al centro energetico del cuore. Promuove e agevola calma, fiducia in se stessi e forza interiore rilasciando e dissolvendo gli accumuli emozionali di tristezza, dolore e altri problemi registrati in questa area.

Aprire il chakra del cuore nella sua più completa espansione ci permette di abbracciare le relazioni personali con la famiglia, gli amici e colleghi con maggiore comprensione e compassione. Aprire il chakra del cuore ci conduce a ridirigere le nostre risorse di energia vitale verso la creatività.

L’energia del centro energetico del cuore ha un impatto profondo su tutto ciò che ci riguarda, e gli schemi negativi impressi su questo chakra si ripercuotono fortemente anche sulla salute fisica del cuore stesso. L’effetto cumulativo delle impronte negative acquisite durante la vita sono la ragione per cui bambini sani e felici diventano adulti sconnessi con se stessi, con difficoltà ad aprirsi e ad amare. L’amore è la forza coesiva di questa realtà: l’energia che tiene uniti corpo e spirito. Un chakra del cuore più libero e aperto è di fondamentale importanza per la salute e la felicità.

Questa forma è anche un potente strumento per tutti coloro che operano professionalmente nel campo della guarigione, per aiutare i propri clienti a rilasciare blocchi e accumuli di energia emotiva negativa e aprire così la strada sia al recupero della salute fisica sia a una comunicazione e capacità di interazione nella realtà di maggiore efficacia e armonia

La Forma energetica di Apertura del Chakra del Cuore è parte del curriculum da seguire per diventare Healer con The Light of Life nel Programma Professionale “Curare con la Luce”.

Il seminario inizia domenica alle ore 9:30 con la registrazione e termina alle 18 circa, pausa pranzo dalle 13 alle 15.

Prenotazione Per prenotare o ricevere informazioni telefonare o inviare una e-mail :
Stefania, tel. 0442 92454, cell. 335 829 5710
e-mail: studisciamanici@tiscali.it

"L'aspetto più poderoso di questa energia è nella sua natura trasformatrice, perché in fin dei conti il guarire, che sia fisico, emotivo o psichico, richiede una trasformazione."

"E' quando queste persone sperimentano direttamente l'energia che tutto acquista un senso. Non è un'esperienza razionale, tuttavia è molto chiara e potente."
Howard Lee

"Howard Lee è uno dei pochi guaritori veramente straordinari dei nostri tempi, un rappresentante attivo di un'eccezionale nuova energia curativa in grado di generare non solo una veloce guarigione fisica, ma anche una profonda trasformazione spirituale ed emozionale. Per chiunque di noi ricevere cure energetiche attraverso di lui è una vera benedizione."
John Selby, psicologo e autore di Conscious Healing.

Howard Y. Lee
Howard Lee si definisce un terapeuta energetico. Vive e lavora a Los Angeles dove ha fondato The Light of Life Institute, centro di guarigione e longevità.
Nato in Cina nel 1939 è dotato di straordinarie capacità terapeutiche, Howard Y. Lee ha dedicato la sua vita allo studio, allo sviluppo ed alla pratica delle terapie energetiche. Iniziando dalla medicina cinese e dall’agopuntura, di cui è stato uno dei pionieri negli Stati Uniti negli anni sessanta, ora Howard Lee attinge ad una fonte benefica e di conoscenza trascendentale da lui denominata The Light of Life.
Il contatto con questa energia consente ad ogni individuo di iniziare una profonda e completa trasformazione che rigenera, migliora la salute, dà giovinezza, longevità e consapevolezza, promuovendo un naturale processo di autoguarigione. E’ maestro di Kung Fu.

1 commento:

  1. Chi vuole farsi un'immersione nell'Energia strepitosa di Light of Life con Howard Lee lo troverà a Milano il 13 marzo 2011. per info www.thelightoflife.com

    RispondiElimina