giovedì 4 febbraio 2010

I MAESTRI INVISIBILI a cura di Igor Sibaldi a Milano il 13 e 14 Febbraio 2010

sabato 13 e domenica 14 febbraio 2010
Orari: 10:00 - 19:00
Seminario
I MAESTRI INVISIBILI
a cura di Igor Sibaldi


Cari amici, fino a due anni fa ho insegnato con grande gioia e con continue scoperte alcune tecniche per utilizzare le strutture superiori della coscienza, che io chiamo «Maestri », o «Spirito guida». Li studiavo da una ventina d'anni, e non hanno ancora smesso di meravigliarmi la velocità di pensiero, l'ampiezza di informazioni, la profondità d'intuizione che quei «Maestri» permettono di raggiungere. E, fino al 2008, mi ha sempre colpito anche la facilità con cui ogni tipo di persone riuscivano a interagire con loro.
Poi, è cambiato qualcosa. L'accesso ai «piani alti» è diventato d'un tratto più difficile per moltissimi, per mille ragioni. Ho smesso di insegnarlo, e solo ora ricomincio, in un modo nuovo, più impegnativo. Così com'è oggi, il corso non è per tutti. Richiede notevole disponibilità alla scoperta delle proprie zone oscure e di capacità di percezione innate, ma radicalmente diverse da quelle ritenute possibili dalla nostra razionalità.
Richiede anche un tempo maggiore: un fine settimana, e poi quattro intense serate(marzo e aprile) di approfondimento. È destinato a chi, nonostante il brusco calo di energia spirituale di questo periodo, sente ancora il desiderio di superare ciò che sa di se stesso.

La location del seminario sarà stabilita in base al numero dei partecipanti.
Costo di partecipazione: €160,00(+€5,00 tessera associativa obbligatoria)

PER INFO: Tel. 02.72080619

1 commento:

  1. Firenze. 11 e 12 giugno 2011

    LISA LELLI guida il seminario

    I MAESTRI INVISIBILI

    "Viaggio nell’Aldilà alla ricerca
    del proprio IO AUTENTICO"

    info su: www.maestrinvisibili.it

    RispondiElimina